Attività

Lo Studio Legale Braggio svolge la propria attività nell’ambito del Diritto Amministrativo, con esclusivo riferimento alla materia degli Appalti Pubblici, cioè dei contratti di lavori, forniture e servizi stipulati dalle Pubbliche Amministrazioni a seguito di apposite gare.

L’esperienza acquisita nel settore delle gare d’appalto consente di parlare il linguaggio del cliente per facilitarlo nella esposizione del problema e nella comprensione delle soluzioni proposte.

Obiettivo primario dello Studio è supportare il cliente prestando la propria assistenza specialistica sia nella fase stragiudiziale (fuori dalle aule dei Tribunali) che giudiziale.

Lo Studio Legale Braggio si adopera per evitare il contenzioso, favorendo il dialogo tra le parti e la composizione bonaria delle controversie, ma garantisce anche un’efficace tutela giurisdizionale mediante la proposizione di ricorsi innanzi ai Tribunali amministrativi regionali ed al Consiglio di Stato, per l’annullamento di provvedimenti di esclusione dalla gara o di aggiudicazioni non conformi alla normativa.

La politica dello Studio è improntata ai principi di affidabilità, qualità, etica e riservatezza.

Contatta lo Studio

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03